Chi siamo

Fastvideo diventa Humavideo, con tantissimi nuovi servizi personalizzati per i tuoi Eventi


Humavideo, nata dall’unione tra Fastvideo e Humagroup, nasce nel 2018 ma con un Team di professionisti con un background ventennale alle spalle.

Fastvideo, oggi Humavideo. Chi siamo?

Siamo un team di professionisti che Lavora nel settore dell’informazione dai primi anni 90 diventando col tempo un forte punto di riferimento in tutta Italia per le testate giornalistiche nazionali Mediaset, Rai, La7 e Sky oltre ad alcune delle più importanti testate estere quali ARD, Antenne 2, TVE e BBC.
Nel corso di questi anni abbiamo formato la nostra esperienza e la nostra professionalità, imparando a seguire gli eventi in maniera diversa e utilizzando sempre le più moderne tecnologie al fine di assicurare standard qualitativi sempre più alti.
Nel nostro settore stare al passo con i tempi con adeguati investimenti in tecnologia è fondamentale e questo ci permette di fare la differenza.
Gestiamo in maniera completa la produzione Audio Video di qualunque tipologia di evento, dal sopralluogo alla connessione internet di nostra proprietà. Siamo specializzati inoltre nel servizio di trasmissione Live Streaming di eventi formativi, meeting e convegni.
Negli ultimi anni il mondo dei video ha conosciuto una vera e propria rivoluzione: il cliente da destinatario finale si è trasformato nell’elemento attorno al quale costruire strategie vincenti.

Mettere il cliente al centro del proprio sistema significa prima di ogni altra cosa scartare prodotti preconfezionati ai quali bisogna solo adeguarsi e sostituirli con prodotti completamente personalizzabili. Il cliente esprime un desiderio, manifesta un’esigenza e il bisogno di risolvere un problema e sulla base di questo noi costruiamo un prodotto ad hoc ,”un abito che lo vesta alla perfezione”.

Stai organizzando un Evento, un Meeting o un Convegno?

Ricevi ulteriori informazioni sui nostri servizi!
Contattaci compilando il modulo sottostante. Riceverai una risposta in brevissimo tempo!
Accetto le condizioni per la Privacy